Diminuisce dimensione testo Reimposta dimensione testo originale Aumenta dimensione testo
.
Chi siamo - Hera Comm Marche: un’azienda in forte espansione

Hera Comm Marche, con sede legale e operativa a Urbino, e seconda sede operativa a Senigallia, è il presidio commerciale del Gruppo Hera nelle Marche e in Abruzzo.

Novità e continuità: potrebbe riassumersi in due parole la presentazione di questa società che negli scorsi anni ha ingrandito in maniera sostanziale le sue dimensioni incorporando al suo interno:

- Megas Trade di Urbino (PU) nel 2008;
- Aspes Gas di Pesaro (PU) nel 2010;
- Sadori Gas di Senigallia (AN) e dell’area dell’Aquila (AQ) nel 2011;
- Alento Gas di Francavilla al Mare (CH) nel 2015;
- Julia Servizi Più di Giulianova e Teramo (TE) nel 2016;
- Fucino Gas di Luco dei Marsi (AQ) nel 2016.

 

 

 

Hera Comm Marche raggruppa le attività commerciali del Gruppo Hera nelle Marche e in Abruzzo, costituendo uno dei principali operatori del Centro Italia per i servizi gas ed energia elettrica, con circa 140.000 clienti serviti I clienti oggi serviti da Hera Comm Marche possono contare sulle numerose opportunità che solo un grande gruppo può assicurare, innanzitutto in termini di servizi.

Gli sportelli sul territorio delle province di Pesaro e Ancona sono oltre 20, più altri 10 nelle Province dell’Aquila, Teramo e Chieti, aumentando rispetto al passato in modo significativo il numero di ore di apertura settimanale: da 98 ad oltre 200 ore, con un incremento pari a + 110% rispetto al passato.

Il Call Center è diventato più dinamico ed efficiente con l’aggiunta del nuovo numero telefonico verde gratuito 800 991 111 e con l’aumento notevole dell’orario di servizio, fino alle 22 durante la settimana e fino alle 18:00 il sabato. La possibilità di contattare il numero verde gratuitamente è stata recentemente estesa anche ai cellulari.

La rete di venditori, strutturata appositamente per le Marche e per l’Abruzzo, è molto articolata e in rapida crescita ed è a disposizione di tutti i clienti che vogliono avvalersi delle opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato.

La bolletta del gas è stata rinnovata per garantire maggiore chiarezza e trasparenza, diventando, inoltre, un utile strumento di comunicazione con la clientela. Grazie all’integrazione dei sistemi informatici con quelli del Gruppo Hera, i clienti possono ricevere una bolletta unica di gas (Hera Comm Marche) ed energia elettrica (Hera Comm). Ricevendo la bolletta via e-mail si partecipa al progetto di tutela ambientale che permette di piantare alberi in accordo con i Comuni quanti più clienti scelgono questa comoda opzione.

I Servizi On Line del sito internet dei Gruppo Hera, sono uno strumento in continua evoluzione, a disposizione di tutti i clienti di Hera Comm Marche. Con un collegamento ad internet e pochi semplici click ogni cliente può analizzare i propri consumi, accedere ai propri dati, modificare il proprio contratto.

Il passaggio ad Hera Comm Marche porta con sé un forte miglioramento anche in termini di nuove offerte per il gas e per l’energia elettrica: i clienti potranno infatti scegliere tra molteplici soluzioni contrattuali fatte su misura per la famiglia e per le piccole e grandi aziende, tutte in grado di assicurare risparmio, trasparenza e semplicità, senza rinunciare alla vicinanza territoriale e alla gestione ritagliata sulle esigenze locali.

Ultimo aggiornamento: 24/10/2016
SPORTELLO ON LINE (DATI FINO AL 31/08/2015)
Inserisci i tuoi dati per accedere:
Username:
Password:

Hai dimenticato la password?

Hera Comm Marche srl
Sede Legale: via Sasso 120 - 61029 Urbino (PU)
C.F./P.IVA/Reg. Imp. PU 02106730415 | Cap. Soc. € 1.977.332 interamente versato
© Hera Comm Marche Srl - ALL RIGHTS RESERVED
W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator