Diminuisce dimensione testo Reimposta dimensione testo originale Aumenta dimensione testo
.
Dove operiamo

Hera Comm Marche opera come società di vendita di gas in tutti i comuni della Provincia di Pesaro e Urbino, nei Comuni della zona di Senigallia, in molti comuni dell’Abruzzo nelle Province dell’Aquila, di Teramo e di Chieti. Hera Comm Marche opera anche come presidio commerciale del Gruppo Hera per la fornitura di Energia Elettrica.

Nei Comuni in cui operavano Aspes Gas (Pesaro e limitrofi), Megas Trade (Urbino e limitrofi), Sadori Gas (Val Cesano, Val Misa e limitrofi a Senigallia), Alento Gas (Francavilla al Mare), Fucino Gas (Luco dei Marsi e Trasacco), Julia Servizi Più (Giulianova a Teramo), Hera Comm Marche è ora l’operatore di riferimento avendo inglobato queste aziende all’interno della propria struttura. Gli sportelli clienti territoriali sono stati tutti confermati.

I punti fisici di contatto con i clienti di Hera Comm Marche sono infatti rappresentati dagli Sportelli Clienti del Gruppo Hera, presso i quali si possono eseguire tutte le operazioni contrattuali e commerciali.

>>
Sportelli Clienti

Comuni di operatività gas

Scarica qui sotto l’elenco dei Comuni in cui opera Hera Comm Marche nella vendita di gas.

In tutti gli altri Comuni d’Italia il Gruppo Hera opera nella vendita di gas tramite le società Hera Comm Srl, oppure in Abruzzo tramite Verducci Servizi Srl, e Gran Sasso Srl.

>> Elenco Comuni Operatività Gas Hera Comm Marche

Ultimo aggiornamento: 25/07/2018
SPORTELLO ON LINE (DATI FINO AL 31/08/2015)
Inserisci i tuoi dati per accedere:
Username:
Password:

Hai dimenticato la password?

Hera Comm Marche srl
Sede Legale: via Sasso 120 - 61029 Urbino (PU)
C.F./P.IVA/Reg. Imp. PU 02106730415 | Cap. Soc. € 1.977.332 interamente versato
© Hera Comm Marche Srl - ALL RIGHTS RESERVED
W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator