Diminuisce dimensione testo Reimposta dimensione testo originale Aumenta dimensione testo
.
La bolletta di Hera Comm Marche - Nuova Bolletta da Dicembre 2015

Una bolletta più semplice e facile da leggere, l’integrazione di tutti i servizi di fornitura e assistenza, nuove possibilità di pagamento e la disponibilità di un servizio on-line attivo 24 ore su 24.

Hera Comm Marche ha ora una bolletta con un layout tutto nuovo e con i contenuti diversamente organizzati per favorirne la comprensione, la lettura e l’orientamento nella ricerca delle informazioni. Tra le novità, si segnala l’introduzione di un grafico che consente al cliente di monitorare l’andamento periodico dei propri consumi. Il formato della nuova bolletta sarà così allineato a quello del documento che ricevono già i clienti di Hera Comm: più leggero, con una sintesi delle informazioni più importanti e di maggior interesse per i clienti.

Più leggero anche per l’adeguamento alla recente delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, che prevede l’eliminazione del foglio con le informazioni di dettaglio per i clienti in regime di tutela e che Hera ha deciso di applicare anche ai clienti che hanno scelto il mercato libero. Vi è tuttavia la possibilità, per i clienti che lo desiderino, di contattare il Servizio Clienti (call center 800 911 111) e chiedere gratuitamente l’inserimento in bolletta del foglio con il dettaglio delle voci tariffarie.

Per maggiori informazioni sulla nuova bolletta, i clienti potranno valersi di una guida consultabile in formato elettronico sul sito di Hera Comm Marche e disponibile in formato cartaceo presso gli sportelli clienti, oppure cliccando sul link qui sotto.

Ricordiamo che la bolletta di Hera è multiservizio, e può contenere fatture di gas, energia elettrica, acqua, teleriscaldamento, ecc., ognuno rappresentato da un simbolo grafico specifico.

Come leggere la bolletta: http://guidabolletta.heracomm-marche.it/

 

 

SPORTELLO ON LINE (DATI FINO AL 31/08/2015)
Inserisci i tuoi dati per accedere:
Username:
Password:

Hai dimenticato la password?

Hera Comm Marche srl
Sede Legale: via Sasso 120 - 61029 Urbino (PU)
C.F./P.IVA/Reg. Imp. PU 02106730415 | Cap. Soc. € 1.977.332 interamente versato
© Hera Comm Marche Srl - ALL RIGHTS RESERVED
W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator