Diminuisce dimensione testo Reimposta dimensione testo originale Aumenta dimensione testo
.
Pagamenti

Per effettuare un pagamento a favore di Hera Comm Marche Srl si possono utilizzare varie modalità.
In generale le bollette d'utenza vanno pagate utilizzando l'apposito bollettino di pagamento allegato alla fattura, accettato in Posta, in Banca, alla Coop Adriatica, nelle Tabaccherie, bar ed esercizi commerciali abilitati e collegati alle reti servizi di Lottomatica e Sisal. Nelle Banche convenzionate il pagamento avviene senza spese.

Se il bollettino di pagamento non è allegato alla bolletta significa che il pagamento stesso è appoggiato in via automatica sul c/c bancario o postale. La circostanza è comunque evidenziata in bolletta.
Se il bollettino è stato smarrito oppure si vuole pagare una bolletta arretrata occorre contattare il Servizio Clienti (Sportelli e Call Center) per conferma degli importi insoluti e poi fare un bonifico seguendo le istruzioni qui sotto:

Dati obbligatori da indicare nei pagamenti (per avere certezza che il pagamento sia registrato tempestivamente)

A) Codice Cliente (indicare il codice nuovo, quello indicato nelle nuove bollette, iniziante con 100…)
B) Intestatario delle bollette, indicando anche il Codice Fiscale o la Partita Iva
C) Numero bolletta (se una sola) o numero bollette (tutte) che si sta pagando (in mancanza saranno date per pagate le bollette più vecchie)

C/C postale da indicare per versamenti con bollettino

c/c postale numero: 54062286
intestato a: Hera Spa, Viale Berti Pichat 2/4, 40127 – Bologna (BO)

IBAN bancario da utilizzare per i Bonifici a favore di Hera Comm Marche

Cassa di Risparmio di Rimini, IBAN: IT05W0628502402CC0024780506 SWIFT BIC: CRRNIT2R
Conto corrente intestato a: Hera Spa, Viale Berti Pichat 2/4, 40127 – Bologna (BO)

Pagamento dei solleciti (comunicazioni di messa in mora)

Se si riceve un sollecito di pagamento, occorre verificare la scadenza indicata ed eseguire il pagamento entro la scadenza, utilizzando il bollettino allegato. E’ obbligatorio, per evitare la sospensione del servizio gas, inviare la ricevuta via fax allo 0721 699 630 oppure via mail a pagamenti@heracomm-marche.it

Addebito automatico (+ eventuale invio elettronico delle bollette)

Per un servizio più comodo e veloce è possibile attivare senza spese l’addebito automatico in conto delle bollette gas (MANDATO SEPA ex-RID). Per l’attivazione del servizio scaricare il modulo qui sotto, compilarlo in ogni sua parte e consegnarlo alla propria Banca o ai nostri sportelli. E possibile anche inviare il modulo via fax (0721.699.300) o via mail (attivazioni.sepa@heracomm-marche.it).

Una volta attivato il pagamento automatico delle bollette è possibile anche riceverle via mail, iscrivendosi ai SERVIZI ON-LINE del Gruppo Hera. Per l’attivazione del servizio di pagamento automatico, ci potrebbero volere circa 20 giorni di tempo bancario. Controllare sempre la prima bolletta ricevuta dopo la richiesta. Se ha il bollettino postale allegato occorre pagarla direttamente in Posta.

Principali Banche convenzionate per pagamenti gratuiti con bollettino postale intestato HERA SPA delle bollette di ENERGIA ELETTRICA e GAS

• Nuova Banca Marche, tutte le filiali
BPER, filiali di Pesaro Sede, Senigallia Via Raffaello, Luco dei Marsi, Francavilla al Mare (tutte e due le filiali), Giulianova Via Galilei
Banca Popolare Valconca, tutte le filiali
Credem, tutte le filiali


Scarica il PDF delle filiali BPER convenzionate per i pagamenti gratuiti a sportello

SPORTELLO ON LINE (DATI FINO AL 31/08/2015)
Inserisci i tuoi dati per accedere:
Username:
Password:

Hai dimenticato la password?

Hera Comm Marche srl
Sede Legale: via Sasso 120 - 61029 Urbino (PU)
C.F./P.IVA/Reg. Imp. PU 02106730415 | Cap. Soc. € 1.977.332 interamente versato
© Hera Comm Marche Srl - ALL RIGHTS RESERVED
W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator