Diminuisce dimensione testo Reimposta dimensione testo originale Aumenta dimensione testo
.
News
03/10/2017
Comunicato Stampa Il Centro No Maxi Bollette Gas Giulianova

In riferimento all’articolo pubblicato lunedì 2 ottobre a pagina 11, il Gruppo Hera desidera compiere alcune precisazioni.

Nel caso da voi riportato, la fatturazione gas emessa da Hera Comm Marche risulta oggi corretta, dopo la restituzione al cliente dell’importo di 850 euro.

Il malinteso sulle quantità di gas consumate nasce dal fatto, come più volte spiegato al cliente, che per verificare i consumi effettivi del servizio occorre fare riferimento allo strumento elettronico (“correttore”) installato in abbinamento al contatore. Il correttore è lo strumento di misura ufficiale, sul quale il distributore

gas, Julia Reti di Giulianova, esegue le letture ogni mese, essendone la società responsabile, e successivamente le comunica al venditore (Hera Comm Marche).

In ogni caso, per chiarire ogni dubbio residuo del cliente, i responsabili di Hera Comm Marche sono a sua disposizione, già dai prossimi giorni, per un sopralluogo sul gruppo di misura gas (composto da contatore e correttore elettronico), insieme ai tecnici di Julia Reti.

 ALLEGATI
Hera Comm Marche srl
Sede Legale: via Sasso 120 - 61029 Urbino (PU)
C.F./P.IVA/Reg. Imp. PU 02106730415 | Cap. Soc. € 1.977.332 interamente versato
© Hera Comm Marche Srl - ALL RIGHTS RESERVED
W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator